Recupero Dati PACKARD BELL

Recupero Dati Hard Disk Packard Bell




Gli hardisk esterni Packard Bell sono tra i prodotti più venduti nelle catene commerciali. Questi dischi, tra i più delicati, sono molto legati a guasti o perdite di dati, i difetti e i guasti più diffusi sono sia problemi hardware (trattati in camera bianca) che software legati al firmware o a un danno logici. La percentuale di successo sui recuperi dati da dischi Packard Bell è molta alta anche se la difficoltà più grande è quella di reperire i dischi donatori "compatibili" (stesso modello, capienza e serie costruttiva) che sono indispensabili nei recuperi più di difficili e ci permettono di prelevare le parti guaste da sostituire. I dischi packardbell sono presenti in formato 3,5" e 2,5".




Diagnosi



Per la formulazione di una diagnosi e relativo preventivo di recupero file da un hardisk Toshiba è necessario effettuare una diagnosi del supporto guasto in laboratorio. I tempi di lavorazione della diagnosi variano da caso a caso, a seconda del problema specifico che si presenta; le operazioni di salvataggio dati prevedono, oltre alla verifica della possibilità di accesso al supporto, la creazione di una prognosi dettagliata che verrà inviata (in formato PDF) insieme al preventivo e ai relativi costi. Nella diagnosi scritta saranno presenti (in caso di buon esito) anche la lista dei files recuperabili insieme alla descrizione del guasto e al relativo intervento necessario a recuperare i dati.



Costi



I prezzi dei recuperi dati logici partono da €
98* + iva (circa).
I prezzi dei recuperi dati in camera bianca partono da € 599* + iva (circa).

* I prezzi indiciati si intendono di partenza e sono puramente indicativi, è necessria una diagnosi accurata presso il nostro laboratorio di Torino per l'effettivo costo di recupero. I marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari, utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei possessori, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copiright vigenti.