Recupero Dati LACIE

Recupero Dati Hard Disk Lacie




Gli hard disk esterni usb Lacie sono una periferica di archiviazione di memoria molto venduta. Lacie produce una gamma completa di dischi sia da 3,5" che da 2,5" montando al proprio interno principalmente dischi di marca: Seagate, Hitachi, Fujitsu o, negli ultimi modelli anche Samsung. Questi dischi sono particolarmente delicati e si rompono con estrema facilità, anche perchè molto venduti e, quindi, molto sfruttati. I difetti più comuni di questi hard disk sono legati a danni hardware (danno fisico trattato in camera bianca). Altre volte, invece, il guasto è software e si riescono a recuperare dati e files senza ricorrere alla più esosa riparazione "fisica" del disco Lacie.




Diagnosi




Per la formulazione di un preventivo da un disco rigido usb Lacie è necessaria la diagnosi del supporto in laboratorio. I tempi di lavorazione variano da caso a caso, a seconda del problema specifico; le operazioni di diagnosi prevedono, oltre alla verifica della possibilità di recupero, la creazione di una prognosi dettagliata (in formato PDF) che viene inviata insieme al preventivo con relativi costi. Nella diagnosi scritta saranno presenti anche la lista dei files recuperabili dal supporto insieme alla descrizione del guasto e al relativo intervento necessario a recuperare i dati.



Costi



I prezzi dei recuperi dati logici partono da €
98* + iva (circa).
I prezzi dei recuperi dati in camera bianca partono da € 599* + iva (circa).

* Costi puramente indicativi, per la formulazione di un preventivo dettagliato è sempre indispensabile la diagnosi approfondita dell'hard disk nel nostro laboratorio di Torino. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari, utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei possessori, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copiright vigenti.